sabato 9 marzo 2013

Acquisti Ritmo Shoes: My New Bag!!!


Ciao Ragazze!
Sono elettrizzatissima :)..... Ieri dopo lezione avevo qualche ora libera e ho deciso di passare da Ritmo Shoes, uno store che ha diverse catene in Italia e che ho scoperto avere una sede nella mia città. Incuriosita sono entrata e non vi dico il delirio!
Scarpe e borse a non finire!
Ci sono diverse scarpe carine, ma le borse sono veramente fantastiche; il rapporto qualità-prezzo mi sembra molto buono.
Quando però ho visto LEI non ho più capito nulla!
È palesemente ispirata alla borsa Trapeze di CÈLINE che io adoro e come non potevo non comprarla alla cifra di 31,95 € ???? Non potevo! Dunque l'ho comprata...
È di un favoloso beige e un intensissimo blu notte (quasi nero!) con inserti in oro. 
Sono felicissima di averla comprata, l'ho usata ieri sera per la prima volta in occasione della festa della donna (avevo un outfit giocato sul blu e sul verde, fuori diluviava, le luci in casa erano pessime e non sono riuscita a catturare nemmeno un immagine! Presto mi farò perdonare però!!! :D) e mi sono trovata magnificamente.
Spero vi piaccia, un abbraccio forte e..
Siate Entusiaste
E.








Nessun commento:

Posta un commento