venerdì 1 marzo 2013

OOTD: School and Shopping.


Ciao Ragazze!!
Oggi ho avuto lezione in facoltà solo la mattina, dunque ho passato il pomeriggio in giro per negozi. Purtroppo non ho trovato niente!!
Calzamaglia arancione (tiene caldissimo!) e giacchettino militare. Le foto non rendono bene i colori, ma calzamaglia, braccialetto e montatura degli occhiali sono tutti circa della stessa tonalità di arancione :)
(Mi rendo conto solo ora che ho le gambe incrociate in praticamente tutte le foto, dite che la trovi una posizione comoda?!)
Siate Entusiaste
E.







2 commenti:

  1. Hi, dear, really nice blog and great photos!!!
    Maybe we can follow each other !?
    Just let me know :)
    www.gvozdishe.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HI ! thank you so much! and yess, we can follow each other :) now i follow you

      Elimina