martedì 4 settembre 2012

Giornataccia con trattamento di bellezza! :)

La pioggia oggi è imprevedibile, viene, va, torna, smette, ricomincia,.. AAAAA!! Per colpa sua non sono neanche riuscita a fare grandi progetti per la serata!
Dato il tempo pazzerello ho trascorso la giornata a studiare, ma verso le 17:00 ero decisamente stanca, così ho deciso di dedicarmi un paio d'ore! ;)
Dopo la pulizia di routine del viso, ho fatto baffetti e sopracciglia. A seguire una bella doccia fredda tonificante e trattamento per i capelli! :D

Io ho una pelle molto delicata e facilmente irritabile, motivo per cui sono alla perenne ricerca del prodotto ideale! La vostra pelle ha gli stessi problemi? Cosa usate? :)
Inoltre in questo periodo soffro di ACNE (non ne avevo mai sofferto e, dato che non sono più una tenn-ager, pensavo di averla scampata), il mio medico mi ha prescritto un antibiotico per 2/3 mesi, il "Tetralysal". Vi dirò come va!
Qualcuno di voi lo usa? Se si, come vi trovate? :)

Per la pulizia del viso, faccio un trattamento detergente con gel cleanance di Eau Thermale Avène mattina e sera.
Riguardo i baffetti invece uso le Professional Strip di Lycia al biossido di titanio e devo ammettere che non mi danno tanta irritazione come fanno invece altre cere.
Sopracciglia rigorosamente a pinzette! :)
Spero di esservi stata d'aiuto e spero lo possiate essere anche voi per me! :) Ciao!
                                                      
                                                                                                               Siate Entusiasti                                                  E.

Nessun commento:

Posta un commento